
Reclamo N° 164974

Carlo
29 Settembre 2019
Buon giorno a seguire la lettera che descrive il mio problema e che ho inviato al centro assistenza Opel ([email protected]) il 5 luglio 2019 mi hanno risposto dopo circa 2 mesi, dicendomi che dato che al momento la macchina funziona la Opel si sente esonerata dal dover intervenire. Attendo un vostro parere. grazie.
Mi chiamo Carlo Migliorin abito ad Ivrea in provincia di Torino , lo scorso anno ho acquistato una Crossland X presso la Concessionaria Vedelago S.r.l. INDIRIZZO 41, Strada Statale Del Lago Di Viverone - 10010 Burolo (TO) i dati relativi all’autovettura in allegato (carta di circolazione) .
Il 18 Aprile 2018 mi è stata consegnata acquistata nella concessionaria di Ivrea da allora ho avuto diversi problemi non risolti e che mi appresto ad elencare.
1° problema la portiera posteriore del lato guida si è bloccata praticamente non si apriva ne dall’interno che dall’esterno. (risolto sostituendo il dispositivo di chiusura )
2° problema Una mattina scendo in garage effettuo l’avviamento ma la macchina non presenta segni di vita , contatto la concessionaria che interviene venendo a prendermi la macchina e la portano in officina , il tecnico dell’officina mi ha informato che ha aggiornato il software e ricaricata la batteria ; ricordo che già una volta portai la Crossland X ad aggiornare il software della radio .
3°problema dopo una giornata passata in montagna ad 85 km da casa salgo in macchina la metto in moto il tergicristalli si avvia e non si riesce a fermarlo, i fari abbaglianti non funzionano , il liquido della pulizia del parabrezza non funziona dopo circa 60 minuti di guida in queste condizioni di guida mi fermo e cerco di chiudere con il tasto presente nel comando della chiave ma anche la chiusura non funziona .
Ritorno alla macchina dopo circa 20 minuti riavvio e tutto a ripreso a funzionare.
Il giorno dopo mi reco in concessionaria il tecnico collega un cavo per vedere nella”scatola nera” dell’autovettura quali segnalazioni di errore fossero presenti; effettuata la rilevazioni degli errori il tecnico mi comunica che le segnalazioni di errore erano molteplici su diverse centraline al che ha resettato tutti gli errori comunicandomi che qualora si fosse ripresentato l’errore di ripresentarmi.
A questo punto gradirei che voi mi segnalaste come devo comportarmi dato che ho una macchina che ogni volta che esco di casa non so se ritorno a casa con la stessa.
Desidero risolvere i problemi con delle soluzioni definitive , qualora non ricevessi delle risposte soddisfacenti indirizzate a risolvere i problemi in modo definitivo mio malgrado sarò costretto a rivolgermi ad una delle associazioni a difesa dei consumatori (AECI , UNC, Altroconsumo ecc...)
Cordiali saluti Migliorin Carlo
cell. 3490816329
e-mail [email protected]
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