Reclamo N° 164426

Laura
24 Settembre 2019
Buon giorno, nel mese di maggio ho acquistato un mobile da cucina presso il negozio Mondoconvenienza di Lissone. Il mobile è stato consegnato e montato la prima settimana di giugno. Al momento del montaggio ho notato che il top del mobile era danneggiato ed ho chiamato subito l'assistenza clienti segnalando il difetto. Mi è stato detto che mi sarebbe stato sostituito ma, nonostante sia stata contattata 3/4 volte per la consegna del top nuovo, tutti i giorni in cui la consegna avrebbe dovuto essere effettuata sono stata avvisata che anche il top nuovo presentava dei difetti e quindi non potevano effettuare la sostituzione. Oggi l'ultimo episodio. A questo punto temo che l'unica possibilità sia tenere il top difettoso e chiedere un rimborso almeno parziale, considerato che il pezzo è costato 700 euro. Posso proporre io questa soluzione o rischio che "rinunciando" alla sostituzione perdo il diritto al rimborso? Grazie per l'attenzione Cordiali saluti laura
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