
Reclamo N° 164426

Laura
24 Settembre 2019
Buon giorno,
nel mese di maggio ho acquistato un mobile da cucina presso il negozio Mondoconvenienza di Lissone.
Il mobile è stato consegnato e montato la prima settimana di giugno. Al momento del montaggio ho notato che il top del mobile era danneggiato ed ho chiamato subito l'assistenza clienti segnalando il difetto.
Mi è stato detto che mi sarebbe stato sostituito ma, nonostante sia stata contattata 3/4 volte per la consegna del top nuovo, tutti i giorni in cui la consegna avrebbe dovuto essere effettuata sono stata avvisata che anche il top nuovo presentava dei difetti e quindi non potevano effettuare la sostituzione. Oggi l'ultimo episodio.
A questo punto temo che l'unica possibilità sia tenere il top difettoso e chiedere un rimborso almeno parziale, considerato che il pezzo è costato 700 euro.
Posso proporre io questa soluzione o rischio che "rinunciando" alla sostituzione perdo il diritto al rimborso?
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
laura
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18