Laura
29 Luglio 2024
Buon pomeriggio,
Ho comprato lo scorso primo agosto un deumidificatore DeLinghi DEX210 presso il negozio Unieuro di via Pindamonte, Bergamo.
Dopo 8 GG purtroppo il deumidificatore ha iniziato a fare molto rumore ma funzionava. In montagna l'appartamento è a ridosso della montagna e si crea condensa e umidità soprattutto in camera da letto.
Il centro di assistenza CDR in via Cesare Battisti lo ha potuto guardare solo a settembre del 2023 perché erano chiusi e me lo ha riconsegnato un mese dopo, silenzioso ma non più funzionante, adducendo che non c'era abbastanza umidità (ho acqua sotto il letto in montagna, tutt'ora). Ho atteso per verificare e l'ho riportato un mese fa circa ma non si occupano più di deumidificatori della DeLonghi, sono stata da Distretti assistenza in via Bellini 55, sempre Bergamo. Dicono che funziona, bisogna mettere sulla modalità asciugabiancheria ma non è quello il modo...che tra l'altro scalda molto, per asciugate appunto, come riportato anche nelle istruzioni
Ho un prodotto forse difettato che nessuno vuole né aggiustare a dovere né sostituire, e l'ho comprato come un buon prodotto a 353€. Settimana scorsa sono tornata al centro assistenza ad aspettare e sentirmi dire che devono riconfrontarsi con la DeLonghi per poi rimbalzarmi con una serie di scuse senza darmi nemmeno un'idea di quanto tempo servirà per questo riscontro. É assurdo, francamente sono molto delusa oltre a non avere il deumidificatore, estremamente importante avendo anche un bimbo piccolo nella camera da letto dove avevo posizionato l'apparecchio.
Non so davvero come possano negozi e centri assistenza rimbalzare in questo modo dei clienti.
Deumidificatore DeLonghi pessimo e l'assistenza deludente, dalla DeLonghi mi dicono che devono aspettare il centro assistenza di Bergamo, il centro assistenza dice che deve aspettare la DeLonghi...fino a Natale e poi alla scadenza della garanzia? Urge una sostituzione del prodotto secondo me.
Distinti saluti
Laura Signorelli