Reclamo N° 247749

Francesca
12 Ottobre 2021
Buon pomeriggio ho un problema con una cameretta che mi è stata consegnata a fine luglio 2021 il giorno della consegna ci siamo accorti di diversi difetti i quali sono stati segnalati per provvedere alla sostituzione. inoltre non è stato segnalato dal tecnico che è venuto fuori a prendere le misure (pagandolo ovviamente) che i muri erano in cartongesso quindi i montatori quando sono arrivati non mi hanno potuto montare le varie mensole in quanto non erano provvisti del materiale dedicato. Oggi 12 ottobre era prevista la consegna dei vari pezzi sostitutivi alle h. 14 .. non avendo visto nessuno arrivare alle 14.45 ho chiamato il magazzino chiedendo informazioni.. l'addetto al magazzino ha provveduto a contattare i montatori i quali sostengono di aver avuto un incidente e non possono più venire oggi.. io mi chiedo se ho diritto ad un rimborso per tutti i disagi che ho dal 31 luglio (data di consegna) in quanto ho una cameretta non montata completamente, oggi ho preso un giorno di ferie per avere la possibilità di essere a casa per la consegna e non sono nemmeno stata avvisata di questo fantomatico incidente (mi viene da pensare che sia una scusa per temporeggiare la mancanza di qualche articolo o non so davvero cosa pensare...)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239