Reclamo N° 289602

Claudio
10 Gennaio 2023
Buona sera in data 7/01/2023 siamo andati da Unieuro per l'acquisto di una lavastoviglie nel momento in cui abbiamo scelto la macchina ci accorgiamo che all'interno c'erano delle macchie di acqua ossidata e sopra di essa c'erano dei pezzi di filo elettrico allora gli abbiamo chiesto al ragazzo che ci stava venendo la macchina come mai era così e lui ci ha risposto che era perché al momento della consegna in negozio gli avevano fatto il collaudo di starter tranquilli , allora andiamo alla cassa facciamo il pagamento e la portiamo a casa. Faccio il collegamento eseguo tutta la prassi per la prima accensione e mia moglie la carica per il primo lavaggio che non è andato a buon fine stoviglie tutte sporche e bagnatissime allora ripetiamo altri due lavaggi con lo stesso risultato allora decidiamo il giorno 8/01/2023 di caricarla e di riportarla indietro e ci hanno risposto che non potevano ritirarla e di portarla di nuovo a casa che avrebbero mandato un tecnico per vedere se la macchina ha dei problemi. comunque a noi il fatto che ho appena acquistato un prodotto e che già ci devono mettere le mani sopra non lo trovo logico cosa dobbiamo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239