
Reclamo N° 217955

Gabriella
04 Dicembre 2020
Buona sera, vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi. Ho comprato delle tende fatte su misura (misure che ha preso direttamente la sarta del negozio) e quando le ho montate ho notato subito che sono storte ed il fondo piombato di fabbrica è stato tagliato e rifatto malissimo. La sarta ha provato ad addrizzarle non riuscendoci e comunque il fondo piombato di fabbrica non si può ripristinare. Ho chiesto alla negoziante il cambio merci (cioè la stoffa nuova) o il rimborso ma si ostina a dire che le tende possono essere aggiustate. A questo punto essendo completamente insoddisfatta del prodotto vorrei che mi rimborsasse e chiudere questa storia davvero deludente. Come posso far valere i miei diritti? Vi ringrazio in anticipo.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18