
Reclamo N° 161426

Emanuela
27 Agosto 2019
Buonasera,
a Giugno 2014 acquistai un divano (pagato oltre 2.000 euro) da Dondi salotti. Subito ho avuto problemi, se lo sono venuti a riprendere dopo circa 2 mesi, sistemato in fabbrica e riconsegnato. passa qualche mese e il cuscinone grande della penisola scivola in quanto non fermato da stretch, mi viene detto di provvedere io perchè è una cosa banale.
A distanza di un anno e mezzo torno a negozio e segnalo che il rivestimento in finta pelle si sta rovinando. Il commesso mi dice che trattasi di un tessuto con il quale hanno avuto problemi e di non preoccuparmi che la garanzia stava scadendo perchè era un problema a loro conosciuto.
Ripasso a distanza di qualche mese, non trovo piu lo stesso commesso e da li parte la mia storia con una richiesta telefonica da parte di Dondi salotti di pagare 400 euro per farlo rivestire, cifra che io non voglio assolutamente pagare.
Sono certa che il mio divano era già fallato dal momento della consegna, non è un prodotto low cost (pagato circa 2.000 euro), vorrei riuscire ad avere un prodotto degno della cifra che ho pagato.
Grazie per vostro feedback, consiglio e presa in carico del caso.
Buon pomeriggio
Emanuela Gioia
p.s. potete comunicarmi il costo preciso dell'iscrizione? Leggo a partire da 10 euro, vi chiedo la cortesia di fornirmi la cifra esatta
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18