Sara
25 Novembre 2020
Buonasera
Chiedo gentilmente aiuto per una situazione creatasi in merito all' acquisto di una lavatrice Whirlpool, presso il negozio Trony di carbonia, in data 6/2/2018. Congiuntamente all'acquisto, ho sottoscritto una estensione della garanzia con la società ESTENDO codice contratto 6086397. Ad oggi sotto la vaschetta dove si mettono i detersivi, la lavatrice ha delle parti completamente arrugginite fino al fondo. In data odierna ho contatto la società ESTENDO, l'operatore al telefono riferisce che tale problema " ruggine" non rientra nella garanzia essendo legato a usura, io ora mi chiedo dopo 2 anni usura? Inoltre se voglio che il tecnico venga a verificare, se è un problema di perdita della vaschetta, qualora trovasse la perdita riparerebbe quella e basta ma non la sostituzione dei pezzi arrugginiti, qualora invece non trovasse perdita dalla vaschetta mi sarà addebitata l'uscita.
Mi chiedo se è corretta questa informazione? Come posso comportarmi
In attesa di riscontro vi ringrazio per l'attenzione gentilmente riservatami e auguro buona giornata