Reclamo N° 248846

Marcello
23 Ottobre 2021
Buonasera, circa un paio di anni fà ho aquistato un Tv Normende in un supermercato MD. Ancora comunque in garanzia a causa del pannello guasto cercando su Internet ho trovato l’assistenza. [email protected]. Mi hanno celermente inviato mail con il numero di pratica (Assistenza Salvadori N. 505794 del 14/10/2021 - PICONE MARCELLINO ) e mi hanno invitato a spedire il Tv a loro spese cosa che ho fatto e praticamente in due giorni era da loro. Ebbene li ho ricontattati e e mi hanno risposto che non è riparabile e la casa madre mi spedirà un tv pari o maggiore qualità e che loro come centro di assistenza non possono fare altro che sollecitare l’invio. La casa madre Normende ho controllato ed non ha in Italia un riferimento che si possa contattare per i Tv. C’è in Germania Svizzera ecc ecc. Visto che è un disservizio ed io sono senza Tv… come faccio a contattarli per “svegliarli”? In Italia rispondono solo x apparecchi di altro genere. Come posso fare!? Cordialmente Saluti Picone Marcello.
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