
Reclamo N° 231382

Elia
01 Aprile 2021
Buonasera,
Ho acquistato online (ma credo sia un privato) delle calzature Nike numero 31, 36 e 45 di un determinato modello e colore.
Il venditore dopo avermi confermato modello e taglie ha inviato il pacco che mi è arrivato dopo 48h.
Al momento dell'arrivo del corriere ho verificato che il pacco non presentasse segni di aperture o comunque fosse rovinato e ho proseguito al pagamento di 225€.
Una volta aperto ho purtroppo scoperto che il contenuto non era quanto ordinato ma merce di bassa qualità e di valore molto inferiore a quanto pattuito con il venditore.
Quando ho provato a ricontattare il venditore non ho ricevuto alcuna risposta.
Anche via whatsapp legge ma non risponde.
Posso essere tutelato?
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18