Reclamo N° 166163

Gianluca
10 Ottobre 2019
Buonasera, vorrei farvi partecipi di un problema che ho con un azienda che mi ha venduto dei tutori nasali. I fatti risalgono al 19 settembre di quest'anno quando su un sito ho visto questi correttori che pensavo potessero in qualche modo giovarmi. Ma dopo qualche giorno dall' acquisizione della merce( Ho pagato quasi 120,00 euro con un link che mi hanno inviato anche se la proposta d' acquisto mi e' stata fatta telefonicamente) sono cominciati i guai perché invece di aiutarmi hanno acuito i miei problemi. E così ho deciso , tra il 3 ed il 4 Ottobre ,di avvalermi, sfruttando i famosi 14 giorni, del diritto di ripensamento mandando un' email all' azienda e rispedendo il tutto al mittente. Premetto che la signora che mi ha contattato per telefono non mi ha detto che potevo avvalermi di questo diritto ne sul sito viene spiegato come si puo' fare. Ad oggi sono passati 5 giorni dalla restituzione del pacco ( dei tre tutori che ho comprato ne ho utilizzato soltanto uno) e da loro ho ricevuto soltanto un' email nella quale mi si chiedeva di inviargli la fotocopia dell' avvenuto reso dopo di che vi e' stato un silenzio totale. A questo punto che mi consigliate di fare? Aspettare i 14 giorni lavorativi dal rientro della merce e vedere cosa succede? In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto cordialmente. Gianluca.
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