Reclamo N° 289078

Akira
03 Gennaio 2023
Buonasera, vorremmo segnalare la consegna di un prodotto difettoso - a causa di un errato montaggio - di Mondo Convenienza. Il 6 dicembre 2022 ci è stata consegnata una cucina nella quale il lavello oltre a non corrispondere a quello mostratoci in fase di acquisto nel negozio di Milano - Trezzano sul Naviglio - è stato montato scorrettamente. L'alzata laterale del lato corto della cucina è stata consegnata ma non montata e il lavello è stato così montato attaccato al muro (per altro in maniera non lineare) senza rispettare i disegni di montaggio che ci sono stati mostrati in fase di acquisto, nei quali era presente l'alzatina laterale (che avrebbe garantito una distanza minima tra muro e lavello). Il lavello risulta ora essere non facilmente utilizzabile in quanto troppo attaccato al muro e con importanti difficoltà di pulizia dei bordi. Abbiamo più volte segnalato l'accaduto al servizio clienti di Mondo Convenienza e richiesto l’assistenza sulla base della garanzia di 2 anni menzionata sul loro sito e sulla possibilità di recesso dei 15 giorni secondo i diritti del consumatore. Mondo Convenienza non ha voluto rispondere alla nostra richiesta in quanto è stata presentata oltre 7 giorni dopo la consegna e montaggio della cucina. Abbiamo fatto appello alla garanzia di 2 anni menzionata sul loro sito per i "vizi derivanti da un'imperfetta o errata installazione del bene”. Tuttavia fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto riscontro da parte loro. Vi segnaliamo l’accaduto nella speranza di poter ricevere assistenza da parte vostra.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239