Reclamo N° 161950

Annamaria
30 Agosto 2019
Buongiorno, a dicembre 2018 ho acquistato un Iphone e con esso anche un contratto di assistenza garanzia con la società Estendo spa. In data odierna contatto la società perchè il telefono ha una crepa nel vetro di protezione della fotocamera, al telefono l'operatore mi chiede se il telefono era caduto e io rispondo di no e che non mi è mai caduto dalle mani. Alla risposta negativa mi viene risposto che se non c'è stata la caduta la garanzia non risponde. Riagganciando il telefono cerco di fare mente locale e in effetti il telefono non mi è mai caduto dalle mani, ma io sono caduta dalla bici e con me anche la borsa che conteneva il telefono. Richiamo la società Estendo e spiego che in effetti il telefono non è mai caduto dalla mani ma io sono caduta dalla bici, loro rispondono che nella prima telefonata avevo detto che non era caduto e quindi vale quella versione e che avrebbero sentito il responsabile e mi avrebbero fatto sapere. Dopo poco vengo richiamata e confermano che non possono procedere con la riparazione perchè nella prima chiamata avevo detto che il telefono non era caduto. Mi chiedo se è possibile ciò e se posso far qualcosa per far valere il mio diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239