
Reclamo N° 165028

Teresa
30 Settembre 2019
Buongiorno,
a luglio 2018 ho acquistato una cucina presso la SINERGIA MOBILI SRL - OUTLET MOBILI CASTEGNATO (BS).
Ho avuto problemi sin dall'inizio.
Dovevano consegnarmi la cucina il 20/09/2018 ma, con mille mille problemi e problematiche varie (insulti ecc.ecc.), l'hanno consegnata il 01/11/2019 non completa (perchè il mobile tra il lavello e il forno è arrivato più piccolo) e mi hanno obbligata a pagare quasi completamente la cucina senza che io potessi usarla perchè non era possibile fare tutti gli allacci.
Sempre nella stessa data, quindi novembre, ci siamo accorti che anche il tavolo risultava rigato. Dopo averlo segnalato tramite whatsup, mail, chiamate e in mobilificio, mi è stato promesso che a dicembre, con la consegna del materiale non conforme, mi avrebbero sostituito anche il tavolo ma non è stato così.
I pezzi rimanenti della cucina mi sono stati montati il 24/12/2018 senza la sostituzione del tavolo.
L'unica cosa positiva è che sono riuscita a trattenere 200€.
Ad oggi non è stato ancora sostituito il tavolo.
Ho chiamato l'arredo 3 di verona e loro mi hanno dato il numero del venditore che da luglio continua a posticipare.
Cosa posso fare?
E' possibile procedere anche legalmente per danni?
Ultima cosa...non hanno voluto farmi la fattura anche se ho pagato la cucina nel 2018 con assegno bancario, mai in contanti.
Ad aprile 2019 ho fatto la denuncia alla guardia di finanza di brescia.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Buona giornata
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