Reclamo N° 294821

Claudio
22 Marzo 2023
Buongiorno, avrei bisogno di una consulenza. Poco più di due anni fa ho acquistato un frigorifero Beko che ha da subito avuto dei problemi. Dopo varie uscite del tecnico che non hanno portato a una soluzione, ho richiamato il servizio clienti e ho chiesto che il prodotto mi venisse sostituito. Dopo qualche mese mi sono accorto che anche il nuovo frigorifero presentava lo stesso problema. Ho richiamato il servizio clienti per segnalare la cosa e mi hanno risposto che oramai era scaduta la garanzia di 2 anni e di conseguenza non avrebbero più coperto nessun tipo intervento. Quindi mi chiedevo, considerato che il prodotto mi è stato sostituito con uno nuovo lo scorso luglio, non si attiva in automatico una nuova garanzia? Grazie Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239