
Reclamo N° 158864

Emanuela
01 Agosto 2019
Buongiorno, chiedo se è possibile fare qualcosa: il giorno 15 luglio 2019 ho acquistato, vedendo la pubblicità in Facebook, un prodotto chiamato ARTIC CUBE, pagato 59 euro,dopo aver letto le recensioni, è arrivato appunto, l giorno 15 luglio, senza dati o documenti.
Il prodotto si è rivelato una vera e propria fregatura, un pezzo di plastica inutile che non rispecchia le caratteristiche descritte nella pubblicità. Ho scritto 3 mail, ho telefonato e dopo 40 minuti di attesa, mi hanno riattaccato il telefono. Ho tempo 15 giorni x il diritto di recesso, ma senza il n. Della consegna, non posso rendere, ed il n. Di consegna me lo danno solo con telefonata. Insomma, una truffa in piena regola. L'azienda è di San Marino, il sito è
Www.blubenessere.sm.
Ho scritte telefonato varie volte ma nessuno di loro risponde .
Giada D'Abruzzo mi ha dato il vs. Link.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18