Reclamo N° 286684

Marco
01 Dicembre 2022
Buongiorno, ho acquistato in data 01/08/2022 un frigorifero Syde by Side marca TCL sul sito internet Supermedia, pagando oltre al frigoriferifero un'estensione garanzia e consegna al piano. Il 25/10 ha smesso di raffreddare! Prontamente ho contattato il customercare Supermedia che mi rimbalza direttamente a Assistenza TCL. Questi ultimi rimbalzano la chiamata ad un tecnico di zona. Questo è intervenuto con molta calma per ben 2 volte: la prima per constatare il tipo di guasto, la seconda per sostituire la scheda (non risolto). Decide quindi di informare TCL e viene aperta una pratica sostituzione. I giorni passano e continuo a chiamare l'ufficio reclami per capire cosa stanno facendo. Riesco a strappare 2 parole al Ragazzo del callcenter riguardo non più ad una sostituzione ma ad un rimborso totale fattura. Oggi 01/12/2022 non ho ancora notizie certe e sono ancora senza frigo! Aiutatemi
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