
Reclamo N° 348160

Claudia
04 Febbraio 2025
Buongiorno
ho acquistato in data 16-06-2023 una cucina con all'interno una serie di elettrodomestici.
Uno di questi, il piano ad induzione marca elica modello Tesla, ha iniziato dopo un anno a formarsi delle macchie e poco dopo, durante l'utilizzo è nata una crepa all'interno sul vetro temperato, ad oggi pericoloso per l'utilizzo domestico.
L'elettrodomestico è in garanzia, ho contattato l'ufficio assistenza del marchio dell'elettrodomestico, spiegando la problematica. Mi è stato richiesto la fattura di acquisto e la copia del pagamento, prontamente inviata a mezzo mail. Poco dopo mi è stato risposto che la garanzia non copre la superficie vetrata.
Poichè il guasto non è dovuto a negligenza del privato, ma evidentemente per difetto del prodotto, chiedo il vostro intervento per ottenere la sostituzione dell'elettrodomestico o la riparazione.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18