Reclamo N° 347991

Elena
01 Febbraio 2025
Buongiorno, ho acquistato in un negozio di Milano un piumino Peutery, all’inizio di dicembre durante il black Friday. Dopo una ventina di gg dall’acquisto, sono cominciate a fuoriuscire della piume del rivestimento sui fianchi del capo. Abitò a Verona, quindi ho contattato via mail la ditta rivenditrice a Milano. Ho mandato loro della foto e poi, su loro richiesta ed a mie spese , ho spedito il piumino presso la ditta. Mi rispondono che per i loro standard il capo in oggetto non ha difetti e che quindi devo tenerlo come è, mi chiedono quindi gli estremi per rispedirmelo a casa, forse a loro spese non so. Il brand peutery è conosciuto per avere un’alta qualità e conseguenti prezzi elevati, non mi aspettavo questo inconveniente, chi mi assicura che in futuro non perderà il rivestimento anche da altre parti? Mi stupisce che la ditta non risponda dei difetti di fabbrica. Come posso procedere? Ovviamente ho foto e le mail( non mi hanno fornito numeri di telefono per contattarli) che comprovano quanto esposto. Elena Dusi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239