Reclamo N° 294194

Marica
14 Marzo 2023
Buongiorno, Ho acquistato preso Poltrone e sofà un divano letto con la specifica al venditore che mi sarebbe servito come letto da usare nel quotidiano. Il divano mi è stato consegnato ad Ottobre 2020 tempo sei mesi dall'acquisto la rete del divano si rompe e per aprirlo ci voleva un sacco. Faccio il reclamo mi avvertono di non mettere alcuna coperta nella chiusura del prodotto cosa non specificata nell'acquisto e mi cambiano la rete ... questo ad aprile 2022 tempo neanche un anno a Gennaio si rompe nuovamente la rete e riscrivo alla sede, dove mi risponde dopo che io sollecito diverse volte e dopo che avevo già inviato le foto all'alba di Marzo chiedendo altre foto e un video. Ora siamo quasi a fine Marzo e ancora attendo un loro riscontro . Ho specificato all'azienda già la prima volta che io e mio marito abbiamo solo quel letto se la rete si blocca siamo costretti a dormire perterra. trovo imbarazzante che un marchio del genere faccia attendere cosi tanto per un evidente difetto del prodotto a questo punto.
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