Reclamo N° 299347

Stefania
01 Giugno 2023
buongiorno, ho acquistato scarpe nike jordan presso aw lab di cesano boscone il 18/02, non essendo presenti in negozio, è stato fatto ordine on line con ritiro presso negozio. Le scarpe si sono scollate in più parti, ho chiesto quindi,3 mesi dopo, reso o rimborso con invio di foto. Mi hanno detto di presentarmi presso un loro negozio,sono andata,ma non essendo presente lo store manager e il vice store manager ,niente è stato fatto. All'ennesimo sollecito di risoluzione ,mi dicono che si tratta di normale usura o cattiva manutenzione. Sono Nike costate 120 euro e utilizzate per quello che sono,scarpe e sono scollate, da buttare via. Ho scritto direttamente alla NIke che mi risponde che non essendo un negozio diretto non possono farci nulla. Io sono convinta,stra convinta sia un difetto di fabbrica e che debba essere riconosciuto come tale. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239