Reclamo N° 344422

Marco
06 Dicembre 2024
Buongiorno, ho acquistato un boiler pompa di calore PANASONIC per produrre acqua calda sanitaria (per lavarsi ecc...) dopo 2 giorni di funzionamento perdeva acqua da diversi punti. PANASONIC ha riconosciuto il problema confermando che me l'avrebbe sostituito ma ad oggi, è passato più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla!!!! Il centro assistenza di Bologna (Italclima Service) dice che sollecita ma mi ha anche detto che visto che l'articolo non l'ho acquistato da loro e quindi non ci hanno guadagnato nulla sul mio acquisto! Ad oggi, più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla, unica macchina che ho per produrre acqua calda sanitaria è questa. Mi faccio le docce fredde, vivo sull'appennino a 800 metri di altezza. Scandalosi e senza parole per non dire altri termini più incisivi!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239