
Reclamo N° 158764

Cinzia
01 Agosto 2019
Buongiorno, Ho acquistato un forno smeg combinato che ha presentato problemi da subito sulla parte elettronica. L'assistenza è uscita 3 volte, la seconda ha cambiato una scheda ma senza risoluzione del problema. Due settimane fa si sono portati via via il forno e solo ieri mi riferiscono che a loro parere lo stesso non presenta alcun problema quando la scorsa settimana chiamandoli avevano confermato il problema non sapendo bene come procedere. Ho girato diversi video del malfunzionamento, che dimostrano il contrario di quello che affermano. Come faccio a far valere i miei diritti e a risolvere velocemente la questione rivendo un forno funzionante? La mancanza di questo elettrodomestico per tutto questo tempo mi crea problemi.
Grazie per la risposta sono esasperata.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18