
Reclamo N° 161169

Claudia
26 Agosto 2019
Buongiorno ho acquistato un iPhone XS Mac presso un punto vendita unieuro e su consiglio della commessa ho fatto la loro assicurazione pagando 150€. Purtroppo il telefono mi è caduto e ho usufruito della loro assistenza che copriva i danni accidnetali. Quando ho contattato il numero per aprire la pratica, ho chiesto se usufruendo della loro assistenza avrei perso quella di Apple, e mi hanno detto di no. Ora purtroppo il mio display non funziona e sono andata preso un Apple store dove il telefono risulta manomesso perché non riparato presso un loro centro.
E nn possono nemmeno sostituirmelo pagando 600€. Mi sembra fa parte di unieuro una truffato bella e buona. Come posso fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18