
Reclamo N° 355489

Samantha
30 Giugno 2025
Buongiorno ho acquistato un prodotto di ventilazione tramite un sito che sponsorizzava questo inoltre alla vendita la stessa venditrice ha confermato le informazioni nel sito citate. Ricevuto il prodotto non era come descritto. Chiamando il servizio clienti da loro indicato con orario 12:00 16:00 non risponde nessuno inoltre richiamo numero per acquistare sono contattata immediatamente chiedo a loro contatto e non sanno fornirlo. Dopo di che mando una mail riferendo numero di ricevuta mi viene indicato come fare restituzione con tanto di foglio allegato nel pacco dove scritto 14 GG con spedizione costo al cliente cosa che in descrizione del prodotto c'era scritto restituzione completamente gratuita entro 60 giorni. Contatto nuovamente via mail il servizio clienti senza risposte quindi non capisco perché devo pagare io la spedizione per il reso dato che ho già pagato anche il corriere alla consegna soprattutto dato che il prodotto non era come descritto e non c'erano costi da pagare per restituire
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18