Reclamo N° 294472

Federica
17 Marzo 2023
Buongiorno, ho acquistato una asciugatrice Elettrolux il 10 luglio 2021 per la cifra di euro 944.00. lo stesso giorno ho effettuato una estensione della garanzia di altri due anni rispetto a quella di legge. A gennaio 2023 l'asciugatrice ha smesso di funzionare. Ci siamo rivolti più volte sia al venditore, Euronics DIMO di Parma che ai numeri di assistenza che ci ha fornito dell'Elettrolux. Dopo vari tentativi e passati oltre due mesi dalla segnalazione, ci è stato inviato un tecnico che ha concluso che si era rotta la scheda dell'elettrodomestico ma che non aveva le competenze per la riparazione. Siamo tornati dal venditore che ci ha informato delle difficoltà di Elettrolux nel soddisfare le richieste di assistenza. Dopo oltre tre mesi siamo ancora alla ricerca di una soluzione. Cosa posso fare visto che Elettrolux non sembra in grado di garantire l'assistenza?
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