
Reclamo N° 165816

Ersilia
08 Ottobre 2019
Buongiorno,
Ho acquistato una asciugatrice Hoover sul sito Amazon lo scorso novembre. L'asciugatrice ad aprile a iniziato ad avere problemi fino a che a maggio non ha funzionato più. Ho segnalato la cosa prima ad Amazon, la quale mi ha rimandato al venditore privato che aveva venduto il prodotto, e quest'ultimo mi ha fornito i recapiti dell'assistenza Hoover.
La Hoover mi ha rimandato ad un'assistenza locale, Giuseppe Barella Cat srl.
Qui nasce il primo problema, per il ritiro ci sono voluti quasi 3 mesi, è stata ritirata l'8 agosto....primi 3 mesi senza poter utilizzare l'elettrodomestico.
Ora invece all'8 ottobre, nonostante numerose chiamate al call center, non sanno dove sia l'elettrodomestico e a che punto sia la riparazione e mi chiedono di chiamare sempre il giorno dopo con questa storia che va avanti da un mese. L'assistenza locale Barrella se n'è invece lavata completamente le mani....Come posso difendermi?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18