Reclamo N° 165816

Ersilia
08 Ottobre 2019
Buongiorno, Ho acquistato una asciugatrice Hoover sul sito Amazon lo scorso novembre. L'asciugatrice ad aprile a iniziato ad avere problemi fino a che a maggio non ha funzionato più. Ho segnalato la cosa prima ad Amazon, la quale mi ha rimandato al venditore privato che aveva venduto il prodotto, e quest'ultimo mi ha fornito i recapiti dell'assistenza Hoover. La Hoover mi ha rimandato ad un'assistenza locale, Giuseppe Barella Cat srl. Qui nasce il primo problema, per il ritiro ci sono voluti quasi 3 mesi, è stata ritirata l'8 agosto....primi 3 mesi senza poter utilizzare l'elettrodomestico. Ora invece all'8 ottobre, nonostante numerose chiamate al call center, non sanno dove sia l'elettrodomestico e a che punto sia la riparazione e mi chiedono di chiamare sempre il giorno dopo con questa storia che va avanti da un mese. L'assistenza locale Barrella se n'è invece lavata completamente le mani....Come posso difendermi?
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