Reclamo N° 346385

Paola
09 Gennaio 2025
Buongiorno. Ho acquistato uno scarponcino Timberland il 31/10/24 c/o il rivenditore MEGGETTO a S.Maria dI Sala (VE). Ho lo scontrino bancomat comprovante acquisto, e in negozio sono risaliti che lo scontrino corrispondeva al prodotto acquistato Timberland in questione. Dopo soli 3 utilizzi dello stivaletto, mezzo paio ha iniziato a spellarsi nella parte alta. Portato in negozio mi hanno risposto che hanno verificato che si tratta di un difetto, e non di un danno, ma che purtroppo non possono sostituirlo, né mandarlo in riparazione perchè non ho conservato lo scontrino. Ho fatto presente che se dal mio scontrino POS vedono il numero di articolo non dovrebbero esserci problemi. Ma sono stati categorici che non possono aiutarmi. In fin dei conti non è uno stivale da 20€ di bassa qualità, ma di un Timberland da 129,90 con meno di 2 mesi di vita e 3 utilizzi. Posso far qualcosa per far valere il mio diritto? Ho inviato una mail direttamente a TIMBERLAND e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore. Cosa posso fare? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239