
Reclamo N° 191161

Pellegrini
09 Maggio 2020
Buongiorno ho acquisto un arredo bagno iperceramica ,consegnato fine gennaio 2020,il bancale è rimasto intonso fino 2 settimane fa primo per la ristrutturazione e poi per la nota pandemia.Alla ripresa dei lavori io e 2 idraulici abbiamo provveduto a d aprire i collo la base lababo ok lo specchio contenitore messo nella.scatola.senza protezione è vistosamente crepato.Mandato foto e aperto reclamo chiedendo la sostituzione dell'oggetto.Dopo vari scambi di mail mi è stato proposto per pura mera pietà commerciale di poter riacquistare lo stesso prodotto con sconto 50/% e di conseguenza se.non accetto il reclamo per loro è considerato chiuso. GRAZIEEEE
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18