Reclamo N° 159897

Matthias
11 Agosto 2019
Buongiorno, ho comprato 3 bussolotti di vernice da 20€ al pezzo e varie altre cose da Leroy Merlin à Solbiate Arno e ci sono andato spesso recentemente per ristorare la casa di mia nonna che ha 82 anni. Dopo di aver limato una ringhiera di un balcone per lungo tempo con il flessibile fino al metallo blanco mi sono messo à verniciare con la vernice acquistata da Leroy Merlin, ma era acquosa e non copriva bene. Visto che non è la prima volta che prendo il pennello in mano mi credo di essere in grado di dire che anzi di essere una vernice che vale 20€ al bussolotto faceva veramente scifo. Si può probabilmente immaginare che ero deluso del prodotto (il bello arriva ancora) . Quindi ho deciso di riportarlo indietro. Dopo d‘essere arrivato al sportello del servizio clienti una signora mi ha detto che mi restituiscono il prezzo di 2 bussolotti anziche di 3, perche ne avevo aperto uno. Ma dico: Mi avete venduto la vostra vernice da alto prezzo, potrò anche aspettarmi che funziona bene! Tanto io con una vernice che è acquosa e non copre non ci faccio niente, e ho anche le prove sul cellulare! Non sarò neanche il prossimo scemo arrivato! Dopo d‘aver discorso con la signora al sportellò ha chiamato il manager, chi è venuto dopo pochi minuti. Gli ho spiegato la situazione ugualmente come alla signora, e vuole sapere cosa m‘ha detto? „No signore, se ha già aperto il bussolotto non lo riprendiamo. Le restituiamo solo due.“ Forse sarò abituato un altro livello di servizio in Germania dove si farebbe di tutto e di più per mettere d’accordo il rapporto con il cliente, ma questo come cliente lo considero di essere una pura FRONTATEZEZZA nei miei confronti come cliente da un MANAGER di un negozio! La mia nonna ha 82 anni e ha desperatamente bisogno di aiuto intorno alla casa, ma ridatemi indietro i miei soldi se non siete capace e fatte passare! Ho altri problemi da risolvere che questo. Quindi, sarebbe gentile da lei, se mi può aiutare in questo caso, o dì dirigersi direttamente verso la società con una grossa lamentela da parte mia, perche questo tipo di sfrontatezza verso di me come cliente non l’accetto per via di principio. Grazie d’avermi ascoltato. Con cordiali saluti, Matthias Kohl
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