Reclamo N° 293457

Laura
03 Marzo 2023
Buongiorno....ho contattato l'azienda Nero Giardini e spedito poco tempo fa uno scarponcino acquistato in negozio a gennaio con il 20% risultante difettato perché la cerniera scende continuamente....si tratta dell articolo I234360M. Dopo averlo visionato e avermelo rispedito purtroppo il problema continua a sussistere,e ho dovuto comprare un altro paio di scarpe alte in alternativa per poter inserire il plantare di mio figlio perché,nonostante svariati tentativi, il bambino si ritrovava sempre con la cerniera del piede sinistro sempre scesa... siccome, ripeto, porta I plantari, se deve continuare a camminare con la cerniera scesa e trascinando lo scarponcino che risulta non poco pesante,che senso ha???ho ovviamente ricontattato l azienda, senza però ricevere nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239