Reclamo N° 166586

Spada
16 Ottobre 2019
Buongiorno Ho fatto installare un condizionatore dal mio installatore il quale lo ha comprato da un rivenditore però il prodotto è difettoso perché fa dei rumori molto fastidiosi siccome la spesa non è indifferente perché ho speso €3600 e vorrei il rimborso vorrei sapere come comportarmi anche perché lo scontrino e la garanzia non sono in mio possesso ma sono in possesso dell'installatore vorrei sapere se devo muovermi nei confronti di chi me l'ha installato o direttamente nei confronti di colui che l'ha venduto al mio installatore Grazie e soprattutto vorrei sapere che cosa devo fare come devo comportarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239