Reclamo N° 252493

Giada
29 Novembre 2021
Buongiorno, ho ordinato su Banggood un prodotto ovvero una sedia da gamer, che purtroppo è arrivata difettosa in quanto riporta due strappi nella zona bassa dello schienale. Ho subito scritto all’azienda il problema allegando anche le relative fotografie degli strappi ma da subito mi hanno risposto che potevano solo rimborsami con 15€ (Io ho pagato la sedia 96.41€), senza dirmi che mi avrebbero cambiato l’articolo. Allora ho proposto loro che gli avrei rispedito l’articolo difettoso in cambio di una sedia nuova ma mi hanno detto che non posso rinviare l’articolo indietro perché la dogana avrebbe perso questo articolo. A questo punto hanno iniziato ad alzare il prezzo del rimorso a 30€ ma ovviamente non ho accettato e mi sono puntata dicendogli che non stavano rispettando i sensi dell’articolo dei diritti del consumatore, hanno ignorato le mie parole continuando ad offrirmi 30€ di rimborso senza alcuna sedia nuova. Pertanto non so più cosa fare perché continuano a respingere le mie richieste di un cambio di prodotto o di un rimborso totale del prezzo speso (96.41€). Aspetto vostre risposte grazie mille!
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