Reclamo N° 346507
Armando
11 Gennaio 2025
Buongiorno.
Il 10/12/2024 ho comprato 3 camice presso lo store Enrico Coveri all’outlet Vicolungo.
Arrivato a casa ho aperto le camice e lavate.
Al momento di stirarle ho notato un taglio netto sul colletto, al momento dell’acquisto non si poteva notare perché coperto dal confezionamento.
Mi sono recato al punto vendita ma la sostituzione mi è stata negata perché il capo era stato lavato come dichiarato da me stesso.
La sostituzione era comunque dettata dal difetto di produzione e non dal fatto della taglia sbagliata o dall’articolo che non piaceva.
Ho fatto segnalazione sul sito ma non ho ricevuto risposta.
Ho lo scontrino di acquisto ed eventuali foto della camicia.
Grazie
Cordiali saluti
Armando
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18