
Reclamo N° 163808

Valentina
17 Settembre 2019
Buongiorno, il giorno 29/08/2019, ho acquistato un tavolo a Conforama in promozione,che era un ultimo pezzo, visto e piaciuto
( aveva uno spigolo leggermente danneggiato)
E' stato effettuato il ritiro il giorno 13 settembre 2019.
il tavolo completamente imballato.
una volta arrivati a casa e sballato dalla confezione mi sono trovata una bella sorpresa.
il numero 7 inciso sul sul piano , un angolo completamente sbeccato e scollato in alcune parti.
Al mio reclamo , sia telefonico che verbale , mi è stato comunicato che non potevano farci nulla.
Premetto che ho in mio possesso il video del tavolo fatto poco prima dell'acquisto.
Sono state fatte numerose telefonate sia al gruppo che al punto vendita.
cosa posso fare per avere il tavolo in condizioni di acquisto .
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18