
Reclamo N° 165054

Monica
30 Settembre 2019
Buongiorno, il giorno 8/12/2018 ho acquistato una nintendo swich evee al prezzo di 379,05 € + 34,99 di assicurazione aggiuntiva contro danni accidentali a UNIEURO di Castenedolo BS,
Il 16/08/2019 Mi sono recata da unieuro dove ho fatto l'acquisto con tutta la documentazione xche la swich aveva lo schermo blu ed era inutilizzabile,
Ho chiesto più volte in caso non si potesse riparare? Mi è stato detto che sarebbe stata sostituita da un modello identico.
Circa 20-25 gg dopo mi chiamano dicendo che il preventivo era di 250€ a mio carico,
Ho fatto presente che era in garanzia e che avevo l'assicurazione hanno detto che mi avrebbero ricontattalo.
Dopo 20 giorni li ho richiamati mi è stato risposto che x errore loro avevano spedito la swich all'assistenza sbagliata,
Mi richiamano oggi 30/09/19 Mi dicono che è stato aperto un voucher a mio nome di 271€.
Ora mi chiedo è possibile una cosa simile e poi perché se avessi pagato sarebbe stata riparato invece in garanzia mi danno poco più della metà del costo di acquisto?
Grazie per qualsiasi informazione possiate darmi
Monica
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18