Reclamo N° 297835

Barbara
10 Maggio 2023
Buongiorno, mi chiamo barbara. Ho comprato una lavastoviglie Candy ad inizio 2022, quindi il 2 febbraio 2023è un elettrodomestico in garanzia, abbiamo mandato mail per assistenza. risposta: il centro di assistenza è tal dei tali a sp. peretto veniamo contattati, viene il tecnino e trova il guasto, ordina il pezzo. Veniamo contattati dall' assistenza, ho preso un giorno di ferie, richiamano il pezzo è sbagliato. ordinano il pezzo, il tecnico torna, peccato che non può riparare la mia amata lavastoviglie perche la resistenza è incollata. allora ci ordina una lavastoviglie nuova, la dovevano portare oggi 10 maggio, preso giorno di ferie, peccato che hanno posticipato la consegna a domani. quindi dopo 3 mesi ed 8 giorni sono ancora senza lavastoviglie. Al centro assistenza sarebbero carine le segretarie, ma il titolare mai si è preso la briga di parlare con la cliente furente, ma la cosa gravissima, è che anche il capo area si nega al telefono, ormai sono esausta. Non ci si comporta così sul lavoro.
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