Reclamo N° 159217

Sabrina frigiola c/o
05 Agosto 2019
Buongiorno, mi chiamo Sabrina Frigiola, il 19 maggio è stato regalato a mia figlia( per la sua comunione ) un Hoverboard acquistato presso Unieuro di cerro maggiore, era stato acquistato il 15 maggio. Il 21/22 maggio mio marito ha voluto provarlo e l'hoverboard si è rotto ( come peso massimo seguendo le indicazioni può portare un max di 100 kg , mio marito ne pesa 90) Abbiamo portato l'Hoverboard in assistenza, hanno insinuato che la colpa fosse di mio marito poiché secondo loro c'è saltato sopra (cosa assolutamente non vera!) Dopo numerose telefonate e sollecitazioni hanno deciso di ripararlo in garanzia, visto i tempi così lunghi, abbiamo scritto una PEC (in data 29 luglio) all'amministrazione generale e alla direzione di Cerro . Ma ad oggi ancora nessuna notizia, ne nessuna risposta. Come devo procedere? Cordiali saluti Sabrina Frigiola
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