Reclamo N° 213543
Emanuela
23 Ottobre 2020
Buongiorno!
Mi rivolgo a voi per cercare di capire se poter essere aiutata circa la risoluzione di un problema con l'acquisto di un prodotto difettoso, che non riesco a risolvere col venditore perché non ottengo risposta alcuna.
Ho acquistato dall'azienda Forhome un kit di depurazione dell'acqua, da installare sotto il lavello della cucina.
Un idraulico specializzato si è occupato del montaggio e della messa in funzione dell'impianto, ma abbiamo verificato che il filtro di depurazione, quando è in funzione, ha un difetto che provoca ingenti perdite di acqua, e quindi danni importanti che non mi permettono di utilizzarlo.
L'acquisto è stato fatto la settimana scorsa ma il rivenditore non risponde alle mie richieste di legittima assistenza post vendita, ed io mi ritrovo con un prodotto inutilizzabile e con l'aver sostenuto onerose spese di installazione e manutenzione del sistema.
Come posso comportarmi per far valere il mio diritto alla garanzia?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
Emanuela Martignetti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




