
Reclamo N° 157701

Clara
24 Luglio 2019
Buongiorno,
nel giugno 2018 ho acquistato presso una gioielleria di Trapani un anello del valore di €.1000,00 , trattasi di un anello artigianale a forma di fiore con petali semovibili.
Dopo aver indossato l'anello per due volte, in occasione di un matrimonio ed una sera per una cena, alla terza volta che l'ho indossato dopo qualche ora mi sono accorta che l'anello aveva perso alcuni petali!!
L'ho portato dal mio gioiellere di fiducia che mi ha detto che i petali in quanto pesanti muovendosi avevano consumato e quindi rotto i supporti andando perduti!! Trattasi quindi di difetto di fabbrica coperto da garanzia di acquisto.
Ho contattato quindi la gioielleria Gucciardo di Trapani per comunicare il problema, sono stata quindi da loro indirizzata ad uno studio legale perchè la gioielleria risulta sotto amministrazione controllata in quanto bene sequestrato alla mafia!!
Beh per farla breve dopo aver spedito a mie spese l'anello, solo oggi dopo molti mesi mi rispondono che il loro perito ha stabilito che l'anello non è difettato ma si è rotto perchè ha preso molti colpi!!!
Siccome vorrei contestare completamente la loro perizia come devo agire e dove devo far valere i miei diritti??
Grazie, cordiali saluti.
Clara Poggi
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18