
Reclamo N° 156400

Claudio
14 Luglio 2019
Buongiorno,
recentemente ho acquistato una Fujifilm FinePix XP140, una fotocamera con funzionalità subacquee, in vista delle vacanze che ho passato a Sharm.
Convinto della bontà del prodotto dal negoziante, acquisto e parto per la vacanza.
Durante il primo snorkeling (prodotto certificato fino a 25m di profondità) comincio a fotografare e fare i primi filmati.
Dopo i primi 10 minuti di video, noto che la fotocamera si è improvvisamente spenta e subito ho pensato che la batteria fosse scarica, nonostante l'avessi caricata la sera prima.
Una volta tornato a riva vedo sullo schermo un'infiltrazione d'acqua all'interno dello schermo che era diventato "bianco", come se fosse "bruciato". Asciugo il prodotto, apro il comparto "stagno" della batteria e vi trovo acqua all'interno.
Il risultato è che la macchina è da buttare.
La mia domanda è questa:
Fermo restando che dubito avrò problemi con la garanzia (ho registrato 10 minuti prima che si infiltrasse l'acqua, quindi il comparto stagno era chiuso bene, se no si sarebbe rotta molto prima), perchè non ho ancora avuto tempo di andare in negozio, secondo voi è possibile chiedere un risarcimento per la vacanza rovinata?
Se si, direttamente a Fujifilm?
Cordiali Saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18