
Reclamo N° 348139

Chiara
04 Febbraio 2025
Buongiorno,
scrivo qui per chiedere indicazioni su come richiedere la garanzia per due prodotti acquistati non funzionanti.
Ho acquistato tramite eBay un lampadario che tuttavia non funziona più dopo solo un anno dall'acquisto. Il venditore non mi risponde e non so come procedere per far valere la garanzia che mi spetta per diritto europeo sui prodotti elettrici per questo acquisto.
Ho altresì acquistato una bici elettrica che non ha mai funzionato tramite il sito diretto del venditore ma anche qui, il venditore non risponde e vorrei poter avere una bici funzionante o un rimborso per l'acquisto del prodotto mai funzionato.
Allego le informazioni degli ordini fatti e chiedo indicazioni per come muovermi se possibile.
Chiara Facchinetti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18