
Reclamo N° 205534

Fausto
04 Agosto 2020
Buongiorno vi invio email inviata 5 volte in vari portali (Italia, internazionale, Shanghai e Facebook ) oltre alle numerose telefonate, senza mai risolvere il problema, ovvero non richiamano per fissare un appuntamento.
Testo: "Salve, sono Fausto Sutera, abito a Palermo, e in estate raggiungiamo i 40 gradi all'ombra, per questo ho acquistato 2 condizionatori "OK - oac 4232IT" in data 12.07.2018 e 1 di questi ha un problema e non riesco a risolverlo per negligenza dei vostri uffici. Faccio una cronologia degli eventi:
- In data 08 luglio 2020 chiamo il call center moltissime volte, senza mai risposta, ma eseguo le indicazioni per essere contattato
- In data 09 luglio 2020 chiamo di nuovo il call center moltissime volte, senza mai risposta, ma eseguo le indicazioni per essere contattato
- In data 10 luglio 2020 finalmente vengo contattato dal call center e spiego il problema, ovvero l'unità esterna spesso non si accende e quindi il condizionatore funziona come un ventilatore. Il personale del call center apre una pratica per risolvere il problema, teoricamente chiamando una ditta per un sopralluogo e assistenza
- In data 11 luglio 2020 vengo contattato una seconda volta dal call center e mi dice che non era stata chiamata ancora la ditta per il sopralluogo
- In data 15 o 16 luglio 2020, riesco a contattare il call center e mi dice che ancora non è stata chiamata una ditta, allora io do la preferenza della ditta Bellia Cristian, consigliata da chi mi ha montato il condizionatore. Il personale del call center fa un primo sollecito, a causa del tempo già trascorso
- In data 26 luglio 2020 scrivo, dal vostro portale sul sito, una prima email a cui non ho mai avuto risposta
- In data 28 luglio 2020 chiamo ancora una volta il call center e l'operatore fa un secondo sollecito.
- In data 30 luglio 2020 chiamo ancora una volta il call center , nessuna risposta e non sono stato richiamato.
- In data 31 luglio 2020 scrivo 3 email, 2 dai vostri portali sui siti: italiano e internazionale, e una email normale alla sede di Shanghai…..email a cui non ho mai avuto risposta.
- In data 3 agosto 2020 chiamo ancora una volta il call center , nessuna risposta e non sono stato richiamato.
Ad oggi mi trovo a scrivere in data 04 agosto 2020, è passato quasi 1 mese e non ho avuto assistenza!!
Mi state causando molti problemi e disagi. E' vergognoso un comportamento di questo genere!!! Ma che tipo di brand siete??? Sono veramente disgustato!!!"
Non so più cosa fare, grazie
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