Reclamo N° 163620

Alessandro
16 Settembre 2019
Buongiorno volevo chiedere come poter fare nella seguente casistica: Un anno fa a dicembre abbiamo comprato la cucina da SCAVOLINI. Dopo 4 mesi dall’acquisto ci è esploso il piano cottura in vetro, che prontamente l’assistenza whirpool ha sostituito. Ora dopo altri 4 mesi è esploso di nuovo!!! A me è sorto il dubbio che ci fosse un difetto di top in marmo ed effettivamente il foro per adagiare il piano cottura è più grande di ben 10 cm. Ora SCAVOLINI è un mese che sa dell’inconveniente ma ancora non ha fatto nulla!!! Come si può fare???
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239