Reclamo N° 220135

Vito
29 Dicembre 2020
Buongiorno, volevo segnalare il mio disappunto per il comportamento scorretto e poco professionale dell'amministratore della sede in via Capruzzi della GBC (elettronica) di Bari. Il 21/12 ho comprato il cavo d'alimentazione di un laptop dopo un test rapido in negozio. A casa ho verificato che, in realtá, il cavo non era adatto al mio laptop. Oggi, dopo il lockdown, sono passato per restituirlo senza averlo potuto usare ma il titolare, prima accampando ritardi nella restituzione (7 giorni comprensivi di lockdown, sic!) poi mia colpe nella verifica al negozio, ha rifiutato la restituzione. Nonostante la citazione dell'articolo sulla normativa dei recessi, il titolare si é rifiutato di venire incontro alle mie legittime richieste invitandomi ad adire le vie legali (per 30 € , sic!). Adesso, considerato l'atteggiamento di totale chisura e di immotivata aggressivitá, sospetto che si trattasse si dall'inizio di una truffa (conoscenza dei limiti del cavo o di un suo difetto). Attendo risposta con una proposta di soluzione. Cordiali saluti, dr. V. Alberga
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