
Reclamo N° 164908

Riccardo
28 Settembre 2019
Chiedo un consiglio.
Ho comprato un forno a incasso marca Electroline da Unieuro online 11 mesi fa. La marca Electroline è un marchio di proprietà di Unieuro, che vende attraverso di esso prodotti a basso costo di produzione cinese. Il forno è rotto quindi , ed all' assistenza Unieuro telefonica (cosa confermata anche da un negozio fisico dove mi sono recato a chiedere conferma) mi hanno detto di chiamare un numero. Questo numero è un 199 che costa oltre un euro a minuto. La mia richiesta di assistenza è costata circa 6 euro. Ovviamente nessuno ha più richiamato per prendere un appuntamento (l operatore ha parlato di intervento "entro 3 GG lavorativi" ma sono già ampiamente superati). Il giochino presumo sia farti chiamare 10/15 volte prima di mandare il tecnico che avrei profumatamente già pagato col costo delle telefonate. Questo sospetto è confermato da informazioni che ho raccolto su internet. Come posso fare per affrontare questa situazione ed avere gratuitamente l assistenza su un prodotto in garanzia come previsto dalle norme vigenti? Come posso fare per affrontare questo perverso meccanismo posto in essere da Unieuro per prendersi gioco degli ingenui clienti?
Grazie
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