
Reclamo N° 348110

Alessandra
03 Febbraio 2025
Ciao! Ho acquistato con il mio fidanzato, un anno fa, insieme alla cucina tutti gli elettrodomestici. Tra i tanti, Il piano ad induzione ha sempre funzionato molto poco, in maniera atipica. Ho aperto più segnalazioni telefoniche presso l’azienda (Beko), con rimando della ditta di zona a visionare. Inizialmente non ci hanno dato credito dicendo che il problema non ci fosse, fino a quando il piano ha smesso di funzionare. Dopo più di un mese siamo riusciti ad essere presi in considerazione per una visita da parte dei tecnici . Cambiata la parte elettronica , cambiati altri pezzi… continuava a non funzionare! Fino a che , ad un visita, mentre riprovavano ad inserire il piano nella loggia del top cucina, ci hanno distrutto il vetro.
Ad oggi siamo senza piano ad induzione ed è stato disposto una sostituzione del solo vetro.
Non siamo assolutamente contenti del servizio ricevuto, e abbiamo richiesto o un reso completo, o la sostituzione con un prodotto nuovo. Il servizio clienti ci ha detto che questo non è possibile poiché non previsto dalla loro policy interna.
Vorremmo aiuto per capire come muoverci in questa situazione e far valere i nostri diritti di consumatori insoddisfatti.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18