Reclamo N° 158219

Roberto
27 Luglio 2019
Fatto rifornimento di gasolio il 10/07/19 presso stazione IP Matic 40846 in Corso Allamano 195 Rivoli (TO) prelevati 42,04 litri di gasolio. Subito dopo l'automezzo è stato parcheggiato in garage e solamente in data 19/07 è stato utilizzato per un viaggio di circa 80 Km evidenziando un calo di potenza. Nel viaggio di ritorno il giorno 24/07 il mio veicolo procedeva a singhiozzo e a stento ho raggiunto l'officina di riparazione. L'analisi tecnica ha rilevato la presenza di gasolio inquinato che ha compromesso alcune parti e costretto ad una bonifica radicale di tutto il sistema di alimentazione. La fattura dettagliata per tutto il lavoro e i ricambi ammonta a 630 E Ho conservato in un fusto il gasolio inquinato prelevato dal serbatoio Come devo procedere per ottenere il risarcimento ? Grazie Roberto Patelli
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239