Reclamo N° 166251

Natalia
11 Ottobre 2019
Gentilissimi, Vorrei sporgere un problema che ho avuto con un negozio di telefonia--> E.S.TECH DI Elia Semplici via Ticino 43-20081 Abbiategrasso p.iva 09019600965. Avevo portato il mio j7 perché avevo rotto i cristalli per far cambiare il lcd(100€ + garanzia sullo schermo di 3 mesi). Mi è stato messo uno nero sul telefono oro perché non avevano il colore oro in casa...meno di 24 ore dopo la riparazione ho notato un alone viola sul bordo sinistro dello schermo e ho richiamato il negozio che hanno voluto vedere il telefono e avevano constatato che fosse un difetto di fabbrica del lcd. Il telefono e stato trattenuto per circa 10 giorno nei quali il negoziante sostiene di aver mandato il telefono in samsung per un analisi di laboratorio dello schermo dove lo hanno smontato ed è risultato che il telefono fosse caduto e si fossero rotti i cristalli per tanto mandato in dietro al negoziante in due pezzi perché la garanzia non copre cadute accidentali. In fine mi hanno restituito il telefono con un danno maggiore rispetto a come lo consegnato perché ovviamente nel togliere lo schermo si sono ammacati altri cristalli dal lato dove e stato aperto. Ho provato a sentire il custumer care di samsung e il telefono non risulta essere mai stato in assistenza, sono stata convocata presso un laboratorio samsung il 10/10 dove e stato analizzato per la prima volta e nel rapporto di chiusura dell'analisi e venuto fuori che il telefono non presenta danni da cadute, che non è coperto da garanzia in quanto mi e stato messo un lcd di un colore diverso dal originale e che il telefono non è mai stato in assistenza. Sta di fatto che ho pagato 100 euro e mi ritrovo il telefono danneggiato e loro non ne vogliono sapere di rimborsi. Ho sentito la guardia di finanza perche volevo sporgere denuncia per truffa e mi ha indicato di scrivere a voi. Mi potete aiutare? Resto in attesa di un gentile riscontro Cordiali saluti Natalia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239