Reclamo N° 156449

Enrico
15 Luglio 2019
Ho acquistato, alcuni anni fa, un condizionatore Samsung modello AQV12YWAN con tre split e pompa di calore, per raffrescare e riscaldare un appartamento, ubicato in via Pietro Fedele 159 Marina di Minturno (LT). Due anni fa, con mio stupore, ho dovuto chiedere l'intervento dell'assistenza Samsung, che ha sostituito la scheda del motore esterno e la ventola. L'assistenza mi disse che poteva succedere, ma che l'evento era piuttosto raro, raccomandandomi di tenere alimentato il condizionatore, ad evitare che si potesse accumulare umidità sulla scheda. Il 27 maggio 2019, in occasione di una mia visita al suddetto appartamento, ho tentato di attivare il condizionatore per riscaldare gli ambienti, ma con insuccesso: Errore E2 06! L'assistenza Samsung di Sabaudia(LT), Magnanimi Termoidraulica srl, dopo circa 15 giorni è andata a verificare il guasto e mi ha comunicato che è necessario cambiare nuovamente la scheda dell'inverter, raccomandando, a riaparazione effettuata, di non lasciare il condizionatore alimentato. Penso che la qualità dei condizionatori Samsung lasci molto a desiderare (i condizionatori da me acquistati sono il top della gamma) e che ci sia qualcosa che non va nell'assistenza sia come preparazione che come tempi di intervento.
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